We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Università “Magna Græcia” Catanzaro. Master in progettazione sociale


Sta per partire il master di I livello “Volontariato e terzo settore. La progettazione sociale” promosso a seguito di un accordo di collaborazione tra la Regione Calabria e l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro. Il master partirà a fine settembre 2024 per concludersi a settembre 2025 ed è indirizzato ad un massimo di 60 partecipanti residenti in Calabria.

La Regione e l’Università di Catanzaro hanno siglato questo accordo finalizzato alla progettazione, alla consulenza, alla ricerca e alla sperimentazione nel settore del Welfare, in linea con la legge regionale n. 33 del 26 luglio 2012 e con il nuovo Codice del Terzo Settore. Tale partnership permetterà di promuovere la collaborazione tra il mondo accademico e le amministrazioni pubbliche a beneficio del territorio.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è promuovere lo sviluppo socioeconomico della regione, favorire l’innovazione e la ricerca scientifica, nonché offrire agli studenti un percorso di alta formazione nel settore del volontariato e del terzo settore. Per ulteriori informazioni e dettagli sull’offerta formativa e sul Master di I livello, si potrà visitare il sito web dell’Università.


di Redazione | 08/09/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it