We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - Gesù Nazareno...! Io so chi Tu sei!


di DON MICHELE ROMANO - Nel Vangelo di oggi (Lc 4, 31-37), Gesù, nella Sinagòga di Cafàrnao, incontra un uomo, posseduto da un demonio impuro, e gli intima: "Taci! Esci da lui". E il demonio, uscì da quell'uomo, senza fargli alcun male. Colpisce, tuttavia, in modo incredibile, come il demonio conosca così bene Gesù: "Io so chi tu sei: il Santo di Dio!"
Ora, mi domando: Ma io (noi tutti), possiamo dire altrettanto? Conosco il Signore, come è certo che Lui conosce me? "Conoscere" il Signore, dovrebbe essere l'anèlito di ogni Cristiano, perché: Chi "conosce" Dio su questa Terra, un giorno sarà "riconosciuto" da Lui, in Cielo. 


di Rubrica autogestita dalla parrocchia "San Giuseppe" Mandatoriccio Mare | 03/09/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it