We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Confartigianato: “Ottimo il progetto di legge di Pasquale Tripodi sull'adozione di un credito di imposta regionale”


<<La proposta di legge dell'on. Pasquale Tripodi và verso i bisogni e le necessità reali e concrete   della nostra imprenditoria. Agganciarci ad un'eventuale  ripresa, senza supporti concreti, diventa una missione quasi impossibile. Dopo l'indagine dei mesi scorsi effettuata dall'osservatorio di Confartigianato Giovani di Roma e l'altra specificatamente rilevata nella nostra provincia  su un campione di oltre 100 piccole e medie imprese nell'ambito dell'artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi, il segretario provinciale di Confartigianato, Salvatore Lucà>>, riferisce testualmente una nota dell’Ufficio stampa di Confcommercio imprese di Crotone - << aveva presentato una relazione in cui si evidenziava che le nostre micro e piccole imprese erano ormai in ginocchio e l'aumento di Irap e Irpef per coprire il deficit sanitario e le nuove regole previste per il credito da Basilea 3 erano fattori insormontabili per un tessuto economico fragile e non supportato adeguatamente. Lo stesso Lucà>> - prosegue la nota - <<aveva varie volte  auspicato l'adozione di un credito di imposta regionale sia sugli investimenti che sulle nuove assunzioni. Pasquale Tripodi sembra aver interpretato in modo esaustivo  le richieste dell'imprenditoria nostrana e del nostro mondo associativo, così come l'ass. Caridi per le altre misure in essere. Gli ultimi incentivi del Governo Scopelliti cominciano quindi a creare  un po' di ottimismo ad un'economia che fa fatica a creare sviluppo e nuove opportunità occupazionali>>.

di Redazione | 16/11/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it