We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Praia A Mare (Cosenza) - 210 iscritti alle attività estive dell’associazione Gianfrancesco Serio


210 iscritti suddivisi in 12 gruppi per fasce d’età. Sono questi i numeri dei primi giorni di attività del centro estivo proposto dall’associazione Gianfrancesco Serio ai minori delle famiglie deboli del territorio.

Un appuntamento annuale che, se da una parte consente ai più piccoli di divertirsi, contrastando anche la perdita degli apprendimenti dovuta al lungo periodo di vacanze, dall’altro è un aiuto per i genitori impegnati in attività lavorative stagionali.

Il campo, che si sta svolgendo a Scalea e a Praia a Mare, sta coinvolgendo i ragazzi e le ragazze in varie attività che si concluderanno il 31 agosto.


di Redazione | 24/07/2024

Pubblicità

Servizi studio di sociologia Spazio pubblicitario disponibile vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it