We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Il Comune concede in comodato d’uso alla Parrocchia San Giuseppe, la “Sala convegni di Sibari”


L’immobile di proprietà del comune di Cassano All’Ionio, originariamente destinata a “Sala Convegni di Sibari” e tuttora inutilizzato,è stato concesso in comodato d’uso alla Parrocchia San Giuseppe, guidata dal parroco Don Francesco Faillace. La decisione è stata assunta dalla giunta municipale, riunitasi – riferisce testualmente una nota di Mimmo Petroni, Capo ufficio stampa del Comune di Cassano Allo Ionio - sotto la presidenza del sindaco Gianluca Gallo, assistita dal segretario Vincenzo Iannuzzi, che ha accolto l’istanza del parroco del centro urbano di Sibari.  Il rapporto tra le parti, sarà regolamentato da una convenzione. L’immobile è composto da una sala di circa 300mq., oltre ai servizi igienici, ufficio, ripostigli e area parcheggio esterna, secondo quanto previsto, dal contratto di comodato, verrà utilizzato per accogliere manifestazioni di carattere socio-culturale. Il contratto di comodato, avrà la durata di sette anni, a datare dalla sottoscrizione dello stesso. Al comodatario, è fatto obbligo di conservare il bene con la dovuta diligenza e di provvedere alla manutenzione ordinaria dei locali e delle aree esterne al fabbricato. Il comune, dal canto suo, si è riservato il diritto di utilizzare i locali della Sala Convegni di Sibari, per l’organizzazione di eventuali manifestazioni socio-culturali e promozionali. Pena la revoca della concessione, la Parrocchia San Giuseppe si è impegnata a servirsi dell’immobile, con la dovuta diligenza, esclusivamente per il raggiungimento dello scopo sociale, in particolare, come sede per lo svolgimento di seminari, convegni e attività musico-teatrali, senza destinarli a scopi differenti. Il protocollo d’intesa, prevede, infine, che l’immobile in questione, alla fine dei sette anni, venga consegnato in ottime condizioni, salvo il normale deterioramento per effetto dell’uso.

di Redazione | 14/11/2010

Pubblicità

Installati i primi parcheggi “rosa”

Crotone: Installati i primi parcheggi “rosa”

Crotone, 14/11/2010
di Redazione

Presentato il logo “Fatto a Crotone”

Crotone: Presentato il logo “Fatto a Crotone”

Crotone, 14/11/2010
di Redazione

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it