We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Trebisacce (Cosenza) - SOPRALLUOGO ALL'OSPEDALE CHIDICHIMO: IMPEGNI PER LA RIAPERTURA DEL REPARTO DI MEDICINA


Si sta lavorando per la riapertura del reparto di medicina dell’Ospedale Chidichimo attraverso il completamento dell’organico e, allo stesso tempo per la realizzazione dell’eli-superficie a supporto prezioso di tutte le esigenze salva-vita delle nostre aree, soprattutto interne. È quanto ha chiarito Pasqualina Straface, presidente della Terza Commissione Sanità del Consiglio Regionale, nel corso di un sopralluogo al nosocomio di Trebisacce al quale sono intervenuti anche il Sindaco Franco Mundo e Francesco Laviola, Dirigente dell’Azienda Provinciale di Cosenza, addetto alla programmazione ed al controllo. 
Non stiamo lesinando sforzi in questa direzione – ha sottolineato la Straface – tenendo fede a tutti gli impegni che il Presidente Occhiuto ha assunto con i calabresi e che sta portando avanti insieme alla dirigenza dell’Asp, rispetto alla riapertura degli ospedali chiusi, al potenziamento delle loro specifiche funzionalità ed alla capacità di risposta alla domanda territoriale, a garanzia del fondamentale diritto alla salute.
Nel ringraziare il Primo Cittadino per la disponibilità e la collaborazione confermate, la Straface ha colto quindi l’occasione per ribadire la massima sensibilità del Presidente e della Commissione Sanità rispetto alle legittime attese della comunità di Trebisacce e di tutto l’alto jonio cosentino.


di Redazione | 04/07/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it