We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - VENTO FORTE, DANNI E DISAGI A MANDATORICCIO


Strada Statale 383, le forti raffiche di vento registrate questa mattina (martedì 2) sull’intero basso jonio hanno provocato la caduta di alberi sulla strada di collegamento e diversi danni sul territorio. Dopo quello degli operai manutentori per garantire la messa in sicurezza e liberare la strada, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’Anas.

È quanto fa sapere il Sindaco Aldo Vincenzo Grispino informando con l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Franco Mangone che è stato avviato subito il monitoraggio delle criticità e dei danni emersi.

Dai tetti scoperchiati, passando dalle tegole cadute soprattutto dai tetti del centro storico fino ad un incendio alimentato ancora di più dal vento sulla strada di Cipodero. Tutte le emergenze sono state portate a soluzione e rientrate.


di Redazione | 02/07/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it