We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Camminata consapevole Aniad a Rossano


L’Associazione Aniad (Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici) Calabria ha organizzato il 30 giugno, alle ore 7.30, sul lungomare Sant’Angelo di Rossano, nel Comune di Corigliano Rossano, la Camminata consapevole. L’obiettivo è incentivare l’esercizio fisico quotidiano, rendendolo un’abitudine indispensabile. Una camminata consapevole è utile per il controllo glicemico, per allontanare sedentarietà e la mentalità debole, ridurre il rischio di patologie, favorire il rilassamento, ridurre lo stress e l’ansia, migliorando l’umore e le capacità cognitive.

“Incoraggio vivamente tutti, specialmente le persone con diabete, a unirsi a noi per una camminata consapevole – ha dichiarato Deborah Ferraina, presidente ANIAD Calabria e mental coach – questa attività semplice ma potente può trasformare la vostra salute e il vostro benessere complessivo. È il momento di abbandonare il divano e la televisione, di sfidare la mentalità di comodità e di scoprire la forza interiore attraverso il movimento. Il cammino non è solo un esercizio fisico, ma un viaggio verso una vita più sana e felice. Venite a provare, il corpo ringrazierà”.

Per informazioni e iscrizioni aniadcalabria@gmail.com; 347.9221882; 338.7470137.


di Redazione | 29/06/2024

Pubblicità

Viale dei Giardini in festa

Rende: Viale dei Giardini in festa

Cosenza, 29/06/2024
di Redazione

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it