Come di consueto, l'Istituto comprensivo “Rita Levi Montalcini” di Spezzano Albanese si appresta a salutare le famiglie con l'evento finale dell'anno scolastico in corso. L'appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno alle ore 21 presso il Teatro comunale “Vincenzo Pesce” e vedrà l'esibizione degli alunni di tutti gli ordini di scuola. La manifestazione, che è patrocinata dal comune arbëresh, prevede una serie di momenti dedicati alle attività svolte durante l'anno scolastico. In particolare, saranno protagoniste le attività musicali svolte e che hanno portato importanti premi alla scuola, i Pon di Italiano, matematica e Inglese e, per quest'ultima, i bimbi che hanno partecipato delle classi quarte e quinte e sostenuto l'esame avranno una certificazione di livello A1.
"Siamo felici di salutare tutte le famiglie - ha commentato la dirigente scolastica Maria Cinzia Pantusa - con una festa che metta in evidenza tutti i nostri alunni. Il lavoro svolto è stato gratificato dai risultati ottenuti che hanno dato gioie sia ai ragazzi che agli insegnanti. Sono certa -ha concluso - che anche quest'anno lo spettacolo sarà un successo e un'ottima occasione per augurare a tutti buone vacanze".
di Redazione | 27/06/2024
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it