We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Partito un massiccio intervento di bitumatura delle strade comunali


Partito da contrada Lattughelle il massiccio un intervento di bitumatura delle strade voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso. "Si tratta di un intervento – ha commentato il primo cittadino – che riguarderà in primis le contrade rurali e poi i centri urbani. Si andrà a sanare una serie di arterie site soprattutto in tante contrade poste su tutto il territorio oltre a Sibari centro, Doria, Lauropoli e Cassano centro". Questo progetto, soprattutto, andrà a completare un altro intervento partito e completato negli anni scorsi ma diverse erano le strade non interessate da ammodernamenti e messa in sicurezza e che col nuovo intervento verranno rimesse a nuovo.

Tutti i progetti di bitumatura sono stati redatti dall’Ufficio tecnico, diretto dall’ingegnere Luigi Serra-Cassano, su mandato della Giunta e hanno l’obiettivo di arrivare ad una sistemazione delle sedi stradali dell’intero e vasto territorio comunale, che presentano situazioni di degrado tali da creare pericolo per la circolazione veicolare, al fine di garantire maggiore sicurezza e ridurre i costi di manutenzione a seguito della formazione di buche o rotture del manto stradale.

 


di Redazione | 25/06/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it