We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - I volontari Alt coinvolti in “Ospedale amico”


Nei giornio scorsi i volontari della Alt (Associazione lotta tumori) di Cosenza hanno coadiuvato il personale sanitario dell’azienda ospedaliera nell’iniziativa “Ospedale amico”. Vari screening specialistici sono stati effettuati a beneficio di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 35 anni. I volontari si sono occupati di accompagnare le persone che si erano prenotate sul sito dell’azienda, ai reparti interessati.

Si è trattato di esami indicati nella prevenzione di patologie polmonari, di quelle uro-andrologiche e ginecologiche. Molto richiesto è stato il percorso di “counseling” per ridurre i rischi ostetrici. Il commissario dell’azienda e il direttore sanitario si sono complimentati con il direttivo dell’associazione per la perfetta organizzazione e per la grande dedizione al servizio offerto alla comunità.


di Redazione | 10/06/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it