We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lago (Cosenza) - L’ago in mostra terza edizione


Una rete di associazioni che vuole valorizzare l’arte del ricamo promuove la terza edizione della mostra nazionale del ricamo “L’ago in mostra” che si svolgerà dal 24 al 26 maggio proprio a Lago, piccolo centro della Valle del fiume Oliva, in provincia di Cosenza.

Venerdì 24 maggio, alle 18, si terrà la cerimonia di benvenuto nell’auditorium di Lago. Seguirà un corteo e il taglio inaugurale della mostra. Sabato 25 maggio sarà possibile visitare la mostra dalle 10 alle 13 ed è previsto un pranzo sul sagrato della Chiesa della Madonna dei Monti.

Nel pomeriggio si potrà visitare ancora la mostra e in serata si apriranno gli stand culinari con intrattenimento musicale. Infine, domenica 26 maggio, accanto alla mostra sarà possibile accedere a stand di produttori locali dove acquistare prodotti tipici calabresi. È previsto il pranzo sul sagrato della chiesa e il taglio della torta.

Ad organizzare l’evento l’associazione socioculturale L’Arcipelago, Mercè – laboratorio creativo, Pro Loco lago, Madonna dei Monti, Per Lago TV, La Terra di Piero e AVIS di Lago.


di Redazione | 23/05/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it