“Per merito anche della mobilitazione spontanea di tanti concittadini che ringrazio uno ad uno, stiamo portando avanti con celerità la nuova ed incisiva azione, partita da qualche settimana, di controllo e recupero degli autoveicoli lasciati per strada”: E’ quanto afferma il sindaco Franz Caruso che si sofferma sulla importante collaborazione offerta dai cittadini che stanno fornendo spontaneamente foto e segnalazioni varie agli uffici competenti, alla segreteria del Sindaco ed all’assessore Francesco De Cicco.
“L’assessore De Cicco – prosegue il sindaco Franz Caruso – sta seguendo e monitorando le operazioni che si stanno portando avanti sull’intero territorio cittadino, comprese le frazioni ed i quartieri popolari che noi non solo non abbiamo abbandonato, ma da cui abbiamo iniziato la nostra azione di rinascita di Cosenza con una vera e propria rivoluzione che i nostri concittadini oggi riconoscono e sostengono complessivamente. Tant’è che come ho già detto si mostrano solleciti a coadiuvarci per come possono ed è questa la cosa che più mi rallegra. Segno evidente che i miei continui richiami e pungoli ad una cittadinanza attiva, insieme ad un’attività amministrativa che oggi comincia ad essere visibile alla comunità, stanno incominciando a dare buoni frutti. Ne sono contento. Questi gesti di amore per la nostra città da parte dei suoi residenti, mi sono da sprone e da stimolo e, confesso, che mi sono anche di consolazione in quei momenti di amarezza che mi assalgono e che, credo, assalgono molti sindaci impegnati, come me, ad operare ad esclusivo beneficio della collettività”.
“Su questo solco – conclude il sindaco Franz Caruso – proseguiamo la nostra azione amministrativa protesa a mantenere gli impegni assunti con la cittadinanza, in cui il decoro urbano occupa un posto importantissimo nel più ambizioso progetto di realizzare la citta smart, bella e policentrica che stiamo perseguendo”.
di Redazione | 15/05/2024
Fuscaldo: “Spirito Mediterraneo”, a Fuscaldo la prima rassegna mediterranea su Liquori e “Spirits”
Cosenza, 15/05/2024
di Redazione
Cassano Allo Ionio: Concluso il ciclo di conferenze #nonrompetec i#nonrompeteci
Cosenza, 15/05/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it