Concorso letterario internazionale Città Cultura 2024 "Fuscaldo... incontri diVersi". Pronta per la seconda edizione di questo prestigioso concorso che si terrà nel borgo storico di Fuscaldo, il 14 settembre 2024. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 giugno prossimo. La serata di Premiazione, a conclusione di un percorso culturale intenso e stimolante, sarà allietata da intermezzi musicali, consegna del Premio alla Cultura 2024, consegna del Premio alla Carriera e del Premio I Luoghi Del Cuore che verrà assegnato a una delle opere a tema prescelta tra le sezioni A- B - D, meritevole per originalità e contenuti oltre le Premiazioni degli artisti che andranno in finale.
di Redazione | 02/04/2024
Cosenza: LibrinComune: il 4 aprile la presentazione di “Stati Uniti d'Europa” di Gianluca Passarelli
Cosenza, 02/04/2024
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it