We're sorry but our site requires JavaScript.

 


San Giorgio Albanese (Cosenza) - TUMORI SENO, S.GIORGIO ADERISCE A GIORNATE SCREENING


Prevenzione dei tumori al seno, anche le donne di San Giorgio Albanese, di età compresa tra i 50 ed i 69 anni, potranno partecipare alle tre giornate di screening che saranno ospitate nei giorni di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 aprile a San Demetrio Corone. Eventuali adesioni andranno comunicate entro e non oltre giovedì 4 aprile. È quanto fa sapere il Sindaco Gianni Gabriele invitando le proprie concittadine a sfruttare questa importante opportunità promossa dal Distretto sanitario Ionio Nord Ambito Corigliano ed informando che il Comune metterà a disposizione una navetta per raggiungere il piazzale Collegio dove personale specializzato eseguirà gli esami mammografici.

Per prenotarsi è possibile rivolgersi all’Ufficio servizi sociali, durante l’orario di apertura al pubblico o telefonando al numero 0983 86396 indicando le proprie generalità e lasciando un numero di cellulare. 

RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI DI ESENZIONE TICKET SANITARIO CODICE E01. Per richiederle gli interessati potranno presentarsi all’Ufficio Servizi Sociali, con la copia della tessera sanitaria e della carta d’identità in corso di validità.


di Redazione | 23/03/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it