We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - L’Asd Mirto Crosia disputerà i playoff del campionato juniores


di PIERLUIGI IAPICHINO - Il campionato regionale under 19 di calcio ha appena terminato la fase regolare degli otto gironi ed è tutto pronto per l’avvio dei playoff. Le prime classificate di ogni girone hanno ottenuto l’accesso diretto agli ottavi di finale, mentre le compagini piazzatesi tra il secondo e il quinto posto dovranno sostenere due turni ulteriori in partita secca. Saranno quindi trentadue società a contendersi gli otto posti vacanti per la fase finale del tabellone.

Tra esse è presente anche la squadra juniores dell’Asd Mirto Crosia, in virtù del terzo posto conseguito nel Girone A, vinto dalla Rossanese che sarà una delle teste di serie del torneo. Sono tanti i giovani che hanno ben figurato nel corso della stagione, grazie anche alla guida del mister Pugliese, fra i tanti l’attaccante Giuseppe Candia, autore di diverse reti e che ha saputo ritagliarsi un ruolo importante anche nella squadra maggiore militante in Promozione.

Oggi pomeriggio, martedì 5 marzo, alle ore 15, presso lo stadio “Policastro” di Calopezzati, i crosioti affronteranno nella semifinale della prima fase dei play off lo Sporting Club Corigliano. La squadra vincitrice disputerà il turno successivo contro la vincente tra Trebisacce e Atletico Scicchitano.


di Redazione | 05/03/2024

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it