We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - NOMADI AL PORTO, STUPORE ED EMOZIONE


Io vagabondo che son io intonata sul mare e dal mare di gente, uomini, donne e bambini di ogni età, accorsi da ogni angolo della Calabria ed oltre per il concerto dei NOMADI: è forse, questa, l’immagine più bella che ricorderemo di questa intensa estate 2023. Un colpo d’occhio che stupisce ed emoziona – come ha commentato lo stesso storico gruppo sui propri social definendola una cartolina da Cariati!  

È quanto dichiara il Sindaco Cataldo Minò esprimendo soddisfazione a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale per la straordinaria riuscita dell’evento che, dopo il successo di presenze già registrato per i Ricchi e Poveri, ha chiuso ed al tempo stesso riaperto definitivamente la grande e gloriosa stagione dei concerti all’aperto; quelli che – sottolinea il Primo Cittadino – abbiamo voluto e saputo far ripartire, rievocando gli stessi successi e la bella partecipazione popolare dei grandi concerti pubblici che Cariati avviava pionieristicamente nel territorio negli anni ‘80 proprio nell’area portuale e poi negli anni ‘90 allo stadio.

 


di Redazione | 27/08/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it