We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Calato il sipario sul corso di formazione Biblica diocesana


Si è concluso il corso annuale di formazione Biblica diocesana. L'azione formativa si è completata con la visita a Rossano al Codex Purpureus diocesano. I corsisti sono stati accolti nella città bizantina dal Padre Arcivescovo, Mons.Maurizio Aloise, che ha benedetto il suddetto corso Biblico, guidato dal sacerdote Michele Romano, responsabile del Settore Biblico diocesano.
A don Romano non sono mancate parole di ringraziamento verso la Diocesi che ha fatto dono della gratuità al Museo, e verso tutti coloro che quest'anno hanno frequentato il corso Biblico a Cariati, nella Parrocchia "Cristo Re", guidata dal parroco, don Viju Jeorge, che da subito ha dimostrato ampia e gioiosa disponibilità. L'auspicio di don Michele Romano è di un prosieguo dell'attività formativa, per dare a tutti coloro che lo desiderano, un'adeguata preparazione Biblica, per conoscere e amare sempre più, il Signore.


di A cura della Parrocchia "San Giuseppe" Mandatoriccio Mare | 10/06/2023

Pubblicità

Lo scandalo della croce

Mandatoriccio: Lo scandalo della croce

Cosenza, 10/06/2023
di A cura della Parrocchia "San Giuseppe" Mandatoriccio Mare

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it