We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Vibo Valentia (Vibo Valentia) - DRUM DAY CALABRIA: UNICO GRANDE EVENTO A VIBO VALENTIA CON TRE CELEBRI BATTERISTI


Cresce l’attesa per il Drum Day Calabria, un evento unico nella nostra Regione organizzato dalla “Dom Famularo Drum School - Italia” di Massimo Russo, che si terrà il 14 gennaio a Vibo Valentia. Una masterclass accompagnata da un grande show con i batteristi più amati della musica italiana: Roberto Gualdi, Bruno Farinelli e Corrado Bertonazzi. Una giornata formativa rivolta ai professionisti, ai principianti e agli appassionati del settore. Un’occasione eccezionale a cura dell’unica accademia di batteria gemellata ufficialmente con il maestro americano Dom Famularo, nonché l’unica ad utilizzare il metodo Wizdom di Famularo, riconosciuto a livello internazionale.

Il direttore della “Dom Famularo Italia” Massimo Russo è un batterista dalla fervida attività seminariale in Italia e in tutto il mondo. Il suo talento l’ha portato a confrontarsi con grandi professionisti della batteria e a stringere amicizia con eccellenti musicisti.

Direttore artistico del Drum Day Calabria, Massimo Russo ha evidenziato che "Il 13 gennaio alcuni allievi della mia accademia terranno esami importanti e in commissione ci saranno i tre artisti: Roberto Gualdi, Bruno Farinelli e Corrado Bertonazzi. Così abbiamo colto questa occasione per dare a Vibo Valentia e alla Calabria l’opportunità di conoscere personalmente questi batteristi che rappresentano il top italiano, organizzando una giornata interamente dedicata a loro. I partecipanti della masterclass potranno scoprire tutti i segreti di questi grandi maestri. Ho scelto i tre batteristi non solo per la loro grande esperienza in campi differenti, ma soprattutto per l’umiltà e la generosità che hanno dimostrato nel voler condividere i loro consigli con i talenti della nostra terra".

 


di Redazione | 10/01/2023

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it