Riuscire a garantire servizi di assistenza di qualità alle famiglie che la contingenza storica, con il conflitto bellico in Ucraina e gli strascichi ancora evidenti della pandemia, ha contribuito a caricare di ancora maggiori preoccupazioni e difficoltà, è la sfida che ci vede impegnati 365 giorni l’anno. L’attenzione al sociale resta il filo rosso che lega tra di loro tutte le azioni amministrative. E così continuerà ad essere.
È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco formulando gli auguri di un migliore 2023 possibile all’intera comunità e ai cariatesi nel mondo, cogliendo l’occasione per ringraziare quanti con spirito di abnegazione hanno portato avanti i progetti, garantendo, in tutti i settori servizi ed il buon funzionamento della macchina comunale.
L’augurio – continua il Primo Cittadino – è quello che la comunità possa conquistare giorno dopo giorno nuove opportunità di crescita, senza lasciare indietro nessuno. Prossimità e vicinanza sono e saranno i sentimenti che continueranno ad ispirare l’impegno che non verrà mai meno ad intercettare fondi e risorse per migliorare la qualità della vita e rendere la città più a misura delle famiglie.
di Redazione | 28/12/2022
Cosenza, 28/12/2022
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2025 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it