We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Capodanno in piazza con Brambilla e Hosteria di Giò


Capodanno in Piazza Dante – Sesta edizione. Dopo due anni di stop ed eventi ridotti ritorna la grande notte di San Silvestro di Crosia Mirto, ancora una volta all’insegna della musica popolare e del divertimento. Quest’anno madrina della serata sarà la showgirl Francesca Brambilla, celebre “Buona sorte” di Avanti un Altro, il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le musiche e i ritmi della notte che saluta il nuovo anno, invece, saranno di Hosteria di Giò la formidabile band, ambasciatrice del sound calabrese in tutta Italia che ha nella pancia un ritmato e coinvolgere repertorio. E poi, il deejay set che a partire dall’una di notte animerà la prima notte traentina del 2023 con i ragazzi del Delirio Party, il cui nome è una garanzia di sicuro divertimento.

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale con delega al Turismo e allo Spettacolo, Francesco Russo, che da a tutti appuntamento per il prossimo Sabato 31 Dicembre 2022 alle ore 11.30 nel cuore dell’agorà cittadina per attendere il nuovo anno e festeggiare insieme l’arrivo del 2023.

"Non potevamo rinunciare a un evento ormai storicizzato per la nostra città – dichiara Francesco Russo – e che ogni anno è un punto di riferimento per giovani e famiglie. Abbiamo lavorato con l’intento di fare sinergia con tante aziende ed imprese del territorio che ci hanno garantito un prezioso e determinante supporto sia economico che logistico. Questa, come sempre, sarà una festa di tutti e per tutti per riscoprire il senso della comunità e dello star bene insieme".

Ritorna e non mancherà, durante la serata, l’atteso momento del conto alla rovescia, aspettando la mezzanotte, con il consueto brindisi augurale in piazza. A Seguire il concerto e i balli di piazza con gli Hosteria di Giò e poi dall’una di notte il lungo disco-party in piazza con la collaborazione artistica del DelirioParty e alla presenza della showgirl televisiva e influencer Francesca Brambilla.


di Redazione | 26/12/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it