We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Calabriameda, programmata la premiazione del contest fotografico


Si svolgerà martedì 6 dicembre, alle 11, nella Biblioteca nazionale di Cosenza, la premiazione del contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere” promosso da Calabriameda OdV con il supporto della Fondazione Con il Sud (Bando volontariato 2021) e con il patrocinio del Comune di Cosenza nell’ambito delle iniziative dello “Sportello Rosa”. Dopo i saluti istituzionali di Massimo De Buono, direttore della Biblioteca nazionale, di Franz Caruso, sindaco di Cosenza, di Gianni Romeo, presidente del Csv di Cosenza e di Rosita Paradiso, dirigente scolastica Polo tecnico - scientifico Brutium, interverranno Angela Piattelli, psiconcologa dell’Annunziata di Cosenza, Roberto Siciliano, responsabile dell’unità operativa di fisica sanitaria dell’ospedale Annunziata e Sergio Abonante, chirurgo senologo.

A moderare i lavori sarà la giornalista Pileria Pellegrino. I partecipanti hanno inviato foto inerenti le bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie della Calabria con l’obbiettivo di accendere i riflettori sull’importanza della qualità della vita e del benessere nelle donne che affrontano cure oncologiche. Saranno premiati tre vincitori, ma ci sarà spazio per un ulteriore premio destinato ad un giovane tra i 16 e i 25 anni (special young).


di Redazione | 21/11/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it