We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Mario Amedeo Mormile eletto presidente provinciale Confagricoltura Catanzaro


Il Presidente Provinciale di Confagricoltura Walter Placida esprime la propria soddisfazione per l’elezione a Presidente della Provincia di Catanzaro del Sindaco di Soveria Simeri, Mario Amedeo Mormile.

“Amedeo ha sempre dimostrato serietà, abnegazione ed impegno per il bene comune, ottimo amministratore della sua comunita’ e come consigliere provinciale, da sempre impegnato nella ricerca della crescita e dello sviluppo del territorio.  Il suo impegno e la sua serietà saranno certamente al servizio dell’intera Provincia di Catanzaro, con una rinnovata sensibilità per i centri più piccoli - ed in molti casi isolati - e per le comunità rurali”.

“Sarà certamente un’ennesima strada in salita quella della gestione dell’ente intermedio catanzarese, vista la sua attuale situazione economico finanziaria, siamo altresì convinti che il Presidente Mormile sarà certamente in grado di attivare fin da subito tutte le misure necessarie per il rilancio dell’Ente che ha specifiche competenze su settori strategici come infrastrutture stradali, scuole, ecc.”

Confagricoltura Catanzaro manifesta massima collaborazione e disponibilità al confronto su tematiche di carattere agricolo, con particolare attenzione al rilancio di “CRISEA” che può rappresentare un riferimento importante per l’intero settore, nell’interesse comune di una crescita sostenibile del territorio.  


di Redazione | 01/10/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it