We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Aggiudicato il bando per l'organizzazione e la gestione della Festa del vino e dell'uva


Il settore attività economiche e produttive del Comune di Cosenza ha comunicato  il nome dell'aggiudicatario del bando pubblicato per  l’organizzazione e gestione della quarantesima edizione della “Festa del vino e dell’uva”, in programma a Donnici dal 7 al 9 ottobre prossimi.

Si tratta della “IGT Hitec & servizi” di Cosenza.

A cura dell’organizzazione saranno messi a disposizione degli spazi da destinare ad esercenti enogastronomici che abbineranno le loro pietanze gastronomiche con la degustazione del vino della sottozona Donnici cui la manifestazione e? dedicata.

Gli spazi disponibili sono provvisti di struttura in legno (pagoda o casetta) con banco per la preparazione/somministrazione delle pietanze ed eventuale chiusura sui lati.

Le domande per la concessione degli spazi dovranno essere presentate, esclusivamente via mail all'indirizzo di posta elettronica festadelvinodonnici@gmail.com . Allo stesso indirizzo possono essere richieste ulteriori informazioni sull’organizzazione della Festa e sul regolamento di partecipazione. Possono aderire all'iniziativa tutte le attivita? di produzione, somministrazione e vendita di prodotti enogastronomici regolarmente registrate presso le rispettive CCIAA o enti equiparati, in possesso dei requisiti morali, professionali e igienico-sanitari per il settore alimentare.

La richiesta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’azienda richiedente ed essere inviata insieme ai seguenti documenti:

- Documento d’identita?;

- Copia del certificato di iscrizione della propria attività rilasciato dalla Camera di Commercio di appartenenza;

-Autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande;

- Dichiarazione implementazione/utilizzo piano HACCP;

- indicazione dei prodotti gastronomici che si intendono servire.

Il termine ultimo per l’invio delle domande scade il prossimo 28 Settembre. Trascorsa questa data, l’organizzazione si riserva di accettare o meno le richieste pervenute.

L’accoglimento della domanda di ammissione, le eventuali modifiche richieste e tutte le comunicazioni relative all'organizzazione dell’evento, saranno comunicate all’azienda partecipante via mail.

Non e? consentito subaffittare o cedere a terzi la totalità o parte dello spazio espositivo assegnato, né ospitare o promuovere altre aziende.


di Redazione | 27/09/2022

Pubblicità

San Lucido città internazionale

San Lucido: San Lucido città internazionale

Cosenza, 27/09/2022
di Redazione

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it