We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Tropea (Vibo Valentia) - A TROPEA SEMINARIO INTERREGIONALE IL SINDACO: IN CRESCITA TURISMO EVENTI E CONVEGNI


Da più piccolo borgo della provincia vibonese a destinazione culturale e turistica, tra le più attrattive nel settore convegnistico di respiro nazionale ed internazionale. Con le sue 503 strutture ricettive, tra affittacamere, bed and breakfast, dimore storiche, hotel e campeggi, distribuite in tutto il perimetro comunale, Tropea continua a vincere la sfida dell’ospitalità e dell’accoglienza di qualità.

È quanto dichiara il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per la reputazione che continua ad alimentarsi intorno al Borgo dei Borghi 2021, anche grazie alla collaborazione e all’adesione convinta della rete imprenditoriale, commerciale e ricettiva al progetto di sviluppo sostenibile promosso dall’Amministrazione Comunale.

Da giovedì 29 a sabato 1° ottobre Tropea ospiterà il seminario interregionale Calabria che approfondirà i temi del Piano Nazionale Ri-Generazione Scuola e le indicazioni del Ministero dell’Istruzione sui Fondi Monitor 440 - monitorare e gestire finanziamenti.

Per una Nuova Cittadinanza. È, questo, il tema dell’incontro al quale, oltre ai partecipanti al workshop (venerdì 30 nelle Aule del Liceo classico Galluppi di Tropea e sabato 1 ottobre nell’Auditorium del Liceo Scienti?co Fratelli Vianeo) ,sono stati invitati a partecipare alla giornata inaugurale di giovedì 29, che sarà ospitata a Palazzo Santa Chiara, istituzioni e rappresentanti del mondo della scuola.

 


di Redazione | 27/09/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it