We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - PINA AMARELLI RINGRAZIA UNICEF PER NOMINA


Il periodo storico in cui viviamo, tra emergenze sanitarie mondiali e conflitti bellici non troppo lontani dai nostri territori e di cui risentiamo tutti effetti e conseguenze, impongono responsabilità ed attenzione soprattutto nei confronti delle categorie più fragili ed indifese come i bambini ed i ragazzi. Sono onorata di poter rappresentare la provincia di Cosenza e la regione Calabria come testimonial di UNICEF Italia e poter dare il mio personale contributo a questa missione importante.

È quanto dichiara il Cavaliere del lavoro ed Alfiere del Made in Italy Pina Amarelli esprimendo gratitudine per la nomina ufficializzata nei giorni scorsi a Roma nella sede del Fondo per le Nazioni Unite per l’Infanzia, da parte del Presidente Nazionale Carmela Pace, il Direttore Generale Paolo Rozera e la Consigliera Nazionale Patrizia Surace.

La Presidente del Museo della Liquirizia Giorgio Amarelli coglie l’occasione per ringraziare il Comitato Provinciale Unicef di Cosenza presieduto da Monica Perri e quello regionale presieduto da Giuseppe Raiola per aver proposto il suo nome e accompagnato la nomina di testimonial del sodalizio che da 75 anni conferma l’impegno per i diritti dei bambini, in primis, contro la malnutrizione, il mancato accesso alle cure sanitarie, all’acqua potabile ed all’istruzione.


di Redazione | 18/09/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it