We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco e dell’Assessore Cavallo


Un nuovo anno scolastico all’insegna dei valori della comunità e proseguendo nel solco di quella formazione vera, vincente e innovativa prodotta all’interno degli istituti cittadini che, soprattutto negli ultimi anni, è diventata una punta di diamante della comunità di Crosia nel territorio. Avere una scuola di qualità che sappia conciliare un’ottima proposta educativa con servizi efficienti è una delle aspirazioni massime per una città.

Il sindaco Antonio Russo e l’assessore all’Istruzione, Gemma Cavallo, in occasione dell’inizio delle attività scolastiche hanno inviato un messaggio a tutte le scuole del Comune di Crosia per augurare a tutti, alunni, docenti, personale di segreteria, collaboratori e dirigenti, un buon lavoro insieme.

"Anche quest’anno – si legge nella missiva a firma del Primo cittadino e dell’Assessore al ramo - arriva puntuale il suono della campanella che darà il via ad un nuovo anno scolastico. La riapertura delle scuole è un evento che scandisce i ritmi della vita, rimette in circolo nuove amicizie, consente di stringere legami sociali. Auguriamo a voi, bambini e ragazzi, di trascorrere un anno sereno, impegnati nelle attività didattiche, nel piacere di apprendere, all’insegna dell’amicizia con i compagni e dell’affetto verso i vostri insegnanti. Volgiamo a voi, dirigenti e docenti, l’augurio di un proficuo percorso educativo-didattico, all’insegna della produttività, in un clima positivo, ricco di collaborazione e impegno proiettato verso obiettivi sempre più elevati, per una scuola contraddistinta oramai da anni “di qualità”. Al personale di segreteria e ai collaboratori scolastici giungano i nostri auguri per un buon lavoro, nell’efficiente ed efficace gestione organizzativa della complessità, condotta dai direttori dei servizi generali e amministrativi".


di Redazione | 14/09/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it