We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - RETE TERME STORICHE CHIEDE INCONTRO A OCCHIUTO


La domanda di benessere, prevenzione e riabilitazione, vista la sua dimostrata efficacia sulle patologie legate al post e long-covid, fa registrare un forte interesse ed una crescente sensibilità intorno alle cure e alle prestazioni offerte dal settore termale. Fare in modo che i forti segnali di ripresa che si intravedono sull’intero territorio nazionale e anche su quello calabrese, non vengano vanificati dallo spettro dell’aumento dei costi energetici.

È quanto chiede Mimmo Lione, presidente della Rete delle Terme Storiche e amministratore unico delle Terme di Galatro (Rc) al Presidente della Giunta Regionale Roberto Occhiuto al quale, ribadendo l’apprezzamento per l’attenzione che continua a destinare alle esperienze termali calabresi, ha destinato una richiesta di incontro per confrontarsi su questa e su altre questioni.

L’obiettivo - aggiunge – è quello di continuare ad individuare strategie comuni per tentare di bypassare questa crisi dei costi che inevitabilmente inciderà sul futuro delle nostre aziende.


di Redazione | 09/09/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it