We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Il 30 agosto reading del libro di Assunta Morrone, "Varie in stato di ebbrezza"


E' annunciato per martedì pomeriggio, 30 agosto 2022, alle ore 18:30, presso il Chiostro dei Domencani in Altomonte il reading del libro di Assunta Morrone, "Varie in stato di ebbrezza", pubblicato da Falco editore. Parteciperanno con l'autrice Maria Pina Iannuzzi, Giovanni Accardi e Pino Sassano.

Quando dieci giorni cambiano la tua percezione dello spazio e del tempo, quando parole e musica si intersecano per dare voce alle emozioni, proprio in quell’istante l’ebbrezza della vita e per la vita trovano casa.
Assunta Morrone prova a trasportare i terrori, attraverso un portale carico di parole e suoni, al di là della cortina creata dall’emergenza, in un Oltre che sa di sentimenti e di abbracci, senza per questo distogliere lo sguardo dalla tragicità di una realtà che supera la distopia del quotidiano.

Assunta Morrone, è nata e vive a Cosenza. Dal 2007 è dirigente scolastico e si occupa di formazione, in particolare sui temi della lettura, della scrittura e della didattica laboratoriale. Tra le sue pubblicazioni, un libro di monologhi lirici sul mito Come fa l’onda, Falco Editore; due racconti noir Se soltanto mancasse il vento e Leggi nei miei occhi, Falco Editore; alcuni racconti e libri illustrati per bambini e ragazzi, tra cui Il Bosco, Io e Velazquez, La Maratona, Artebambini di Bologna e Meno di niente, Coccole Books. Tra i più recenti, “A salire alle stelle”, Artebambini (anche in versione kamishibai).


di Redazione | 29/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it