We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - 4u Performer, i campioni d’Italia protagonisti dell’estate 2022


Lo spettacolo di cabaret dei campioni italiani di Arti Sceniche e Performative infiamma l'estate 2022. Camigliatello, Rossano, Ostia antica, Cosenza, Molfetta, Sibari, alcune delle località che hanno ospitato i 4u Performer

Giuseppe Pallone, Simona Beraldo, Gabriel Berlingieri Seres e Luciana Federico conquistano il podio del Performer Italian Cup salendo sul gradino più alto del campionato nazionale dei performer.

Cresciuti a pane e teatro nella scuola delle Arti Maros in teatro, premiati il 27 luglio nella splendida cornice di Tenuta Ciminata Greco, alla presenza del regista Federico Moccia e della presidente nazionale della Fipass Ketty Capra, lo scorso anno superano l'audizione all' Institute International Cinematography ed entrano nella scuola professionale di Studio Cinema International di Roma, lavorando davanti alla macchina da presa con i più grandi maestri del cinema Nazionale da Pupi Avati a Gabriele Muccino, da Giancarlo Giannini a Michele Placido, e poi ancora Montanari, Scacchilli, Cecchini e altri.

Un anno fa la loro prima serata nella piazza di Calopezzati per poi approdare, dopo soli 3 mesi, sul palcoscenico del prestigioso teatro dell'Acquario di Cosenza dove aprono la stagione teatrale riscuotendo grande successo di critica e pubblico.

Spaziano da episodi di vita quotidiana, cimentandosi talvolta anche nella scrittura, a pezzi editi di grandi cominci italiani.

Intervistati ai microfoni della storica Radio Roma Capitale, radio ufficiale del comune di Roma sono pronti per nuovi progetti ma intanto il loro spettacolo di cabaret continua a far ridere e sorridere.


di Redazione | 23/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it