PUBBLIREDAZIONALE - Sarà un concerto all'alba dal titolo "Nessun dorma" il prossimo evento estivo dell'Accademia musicale "Euphonia" di Mirto Crosia. Alle prime luci dell'aurora il duo pianistico Luca De Leo e Giusi Mazzei accoglierà il pubblico con musiche di Schumann e Beethoven, a seguire il concerto "Nessun dorma ", un viaggio tra le più belle canzoni d'amore della musica italiana.
Suoneranno Domenico Berardi (chitarra), Giuseppe Blefari (pianoforte e direttore artistico), Isabella Falcone (percussioni), Salvatore Mazzei e Christian Bruno (regia e voci) con la partecipazione straordinaria della cantante Mariafrancesca Anastasio.
"Sono sincero - ha commentato il maestro Mazzei, direttore dell'Accademia Euphonia - bisogna essere ben motivati per fare questa esperienza live mattutina, amare fortemente la musica e le meraviglie della natura, e se non ci si arrenderà al sonno, si porterà a casa un ricordo meraviglioso, un risveglio certamente speciale, nel cuore del lungomare mirtese. Appuntamento al Lido Posidonia il 19 agosto alle 5,15. A fine concerto colazione con cornetti caldi in riva al mare. (Committente: Associazione Euphonia - Mirto Crosia").
di Redazione | 18/08/2022
San Lorenzo Bellizzi: IL 19 AGOSTO PROIEZIONE SPECIALE DE “IL BUCO”. OSPITE MICHELANGELO FRAMMARTINO
Cosenza, 18/08/2022
di Redazione
Verbicaro: Si è conclusa con successo “La strada del vino e dei sapori” 2022
Cosenza, 18/08/2022
di Redazione
Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.
Copyright © 2008 - 2023 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions
Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it