We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mormanno (Cosenza) - Dieci giorni di mostra permanente di artisti locali


È la prima mostra permanente di artisti locali, voluta dall'Amministrazione comunale per "valorizzare i talenti di Mormanno e sostenere la divulgazione delle opere che si creano, anche avendo come musa ispiratrice la bellezza del nostro territorio". "Creare ad Arte" è la prima esperienza collettiva accolta nella Galleria Salvatore D'Alessandro fino al 21 agosto. 

La mostra permanente nasce con l'intento di "raccontare la storia e bravura di nostri concittadini che si distinguono ormai nel nostro Paese e in tutto il Mondo" ha spiegato l'Assessore alla Cultura, Maria Olga Fortunato. 

Mauro Apollaro, Fedele Barletta, Teresa D'Agostino, Gennaro De Franco, Francesco Minervini, Giuseppe Perrone, Francesco Regina, Rocco Regina, Carmine Sola sono gli artisti protagonisti della mostra che il Comune "ha inserito a pieno titolo nella programmazione estiva dell'Agosto Mormannese, che ha come filo conduttore la valorizzazione, attraverso varie forme artistiche, di Mormanno e delle sue identità migliori".


di Redazione | 18/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it