We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Libri per bambini, il 7 agosto la presentazione di “Liquirizia e Clementino d Letizia Guagliardi


"La montagna di chi legge. Letture per piccoli e grandi all'ombra dei Pini della Sila”. È questo il titolo della rassegna organizzata dall’associazione Il Barattolo ecotronei di Cotronei che, quest’anno giunta alla sua seconda edizione, organizza sul lago Ampollino in varie località turistiche del comune di Cotronei. Il primo appuntamento della rassegna ospiterà il libro “Liquirizia e Clementino. Una storia di amicizia e di coraggio a Corigliano Rossano”, edito da Informazione&Comunicazione. L’albo per bambini, scritto e illustrato da Letizia Guagliardi, sarà l’occasione per sugellare il profondo legame tra la natura e la bellezza dei libri e della lettura nel suggestivo scenario della montagna.

Domenica 7 agosto alle ore 18:30 l'evento si terrà presso la Tenuta Garruba, che si trova in località Pietroverga del comune di Cotronei. Dopo i saluti iniziali del Presidente dell’associazione Il Barattolo Maria Assunta Albi e dell’assessore dalla cultura del comune di Cotronei Elisabetta Fragale, seguiranno gli interventi del direttore I&C Matteo Lauria e dell’autrice Letizia Guagliardi. La moderazione è affidata alla redattrice Erminia Madeo. La rassegna è stata realizzata con il patrocinio del comune di Cotronei e vede la partecipazione delle case editrici Informazione&Comunicazione e Giraldi editore. Per info e prenotazioni: telefono 320 82 9222.


di Redazione | 06/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it