We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Palmi (Reggio Calabria) - Nuove pensiline dei bus di Ferrovie della Calabria


Taglio del nastro per l’inaugurazione a Palmi delle nuove pensiline dei bus di Ferrovie della Calabria. La fermata dei bus di Palmi, situata all’ingresso della cittadina, rappresenta un punto nevralgico per i viaggiatori del territorio. “Tutti i territori hanno necessità che il trasporto sia migliorato ed ottimizzato il più possibile “ ha dichiarato l’Amministratore Unico di FdC Ernesto Ferraro, presente all’inaugurazione.  L’infrastruttura realizzata nelle vicinanze della stazione ferroviaria, un punto strategico di Palmi nella cui area è prevista anche la realizzazione del nosocomio cittadino, rappresenta un intervento che fungerà da snodo fondamentale per i trasporti, in stretta connessione con il terminal bus di Gioia Tauro.
L’impianto contribuirà a decongestionare il traffico cittadino e consentirà una maggiore fluidità nel trasporto di pendolari, come lavoratori e studenti quotidianamente in viaggio verso e da Palmi. All’iniziativa hanno partecipato, oltre al personale dirigente ed operativo della società di FdC, il consigliere regionale Giuseppe Mattiani e il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio.
L’opera è stata realizzata grazie all’interesse e all’attenzione della Regione e in particolare del presidente Roberto Occhiuto e dell’assessore Fausto Orsomarso, insieme a tutto il personale degli uffici regionali coinvolti, all’amministratore unico di Ferrovie della Calabria Ferraro e a tutti i tecnici della Società. 
Nella foto da sinistra a destra: Ernesto Ferraro, Giuseppe Mattiani, Giuseppe Ranuccio.
 


di Redazione | 01/08/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it