We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - CONGRESSO PROVINCIALE UDICON, COLAMARIA CONFERMATO PRESIDENTE


Udicon, Unione per la difesa dei consumatori, Ferruccio Colamaria confermato presidente provinciale per il quinquennio 2022-2027. L’intera squadra di consulenti ed operatori che operano nell’intera provincia di Cosenza, a servizio degli utenti, è la prima in Calabria e tra le prime in Italia per iscritti. Ospitata nella sede di Corigliano-Rossano, al civico 44 di viale Margherita, il congresso provinciale per il rinnovo delle cariche associative, riunitosi martedì 26 luglio, alla presenza di tutti i responsabili delle sedi zonali, è stata anche l’occasione per indicare ed eleggere i consiglieri provinciali. Il prossimo appuntamento è l’assemblea regionale prevista per in Autunno. Il congresso nazionale, invece, è previsto per i primi mesi del 2023.

Se l’Udicon Provinciale di Cosenza in questi cinque anni – ha detto Colamaria ringraziando per la fiducia confermata – ha fatto registrare una crescita esponenziale degli iscritti, diventando punto di riferimento fermo in ciascuna realtà locale, per tantissimi consumatori e cittadini, lo si deve alla professionalità e competenza dei suoi operatori, capaci di dare risposte e trovare soluzioni ad anomalie e problematiche varie nelle quali ci si può imbattere quotidianamente e alla coordinazione con la sede regionale e nazionale.

 


di Redazione | 29/07/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it