We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Approvato in Commissione il Regolamento della Consulta comunale per Commercio


Approvato all'unanimità, in Commissione attività economiche e produttive, il Regolamento della Consulta comunale per il Commercio

E' giunto a compimento, nella competente commissione consiliare attività economiche e produttive, presieduta dalla consigliera comunale del PD, Assunta Mascaro, l'iter per l'istituzione della Consulta comunale del Commercio. Lo ha annunciato con soddisfazione la stessa Presidente dell'organismo consiliare.

“Il lavoro – sottolinea Mascaro - ha preso le mosse dalla proposta dell'assessore Massimiliano Battaglia e si è sviluppato grazie alla collaborazione tra tutti i gruppi consiliari che hanno contribuito alla redazione e alla stesura definitiva del Regolamento della Consulta. Desidero ringraziare le mie colleghe e i miei colleghi – ha aggiunto Assunta Mascaro - per l'attenzione e la sensibilità dimostrate nei confronti delle commercianti e dei commercianti della città che – questo il nostro auspicio – potranno ora accogliere l'iniziativa e parteciparvi numerosi.”

Il Regolamento della Consulta, approvato in Commissione all'unanimità, dovrà ora passare all'esame del Consiglio comunale per diventare esecutivo.

“Siamo fiduciosi che questo nuovo strumento di partecipazione democratica alla vita amministrativa, studiato in modo da dare rappresentanza a tutti i quartieri della città – ha concluso Assunta Mascaro - dia risultati concreti e positivi.”


di Redazione | 06/07/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it