We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Rossano (Cosenza) - Il video “Addcrypted” del “Majorana” di Rossano arriva in televisione


L’ Associazione Magna Grecia di Pieve Emanuele con sede operativa a Gerace (RC), l’ ITI “E. Majorana” di Corigliano – Rossano e LaCnews24 insieme. Si tratta del progetto “SICUREZZA A SCUOLA ” in cui alcuni studenti delle classi 5A Meccanica, 5A Informatica e 5 A Elettronica del “Majorana” hanno realizzato il cortometraggio dal titolo “ADDCRYPTED” vincendo il primo premio di un contest organizzato dal comune di Corigliano – Rossano.

L’ Associazione Magna Grecia – nell’ambito dell’iniziativa sulla Continuità Territoriale e Continuità Linguistica – ha fornito la traduzione dei dialoghi in lingua Greco-Calabra e l’emittente televisiva e multimediale LACNews24 lo trasmetterà oggi pomeriggio, alle ore 15:00 , contemporaneamente su:

DIGITALE TERRESTRE CH 19TVSAT SATELITTARE CH 419SKY SATELLITARE CH 820 – STREAMING SU LACTV.IT

Hanno contribuito a questa iniziativa la prof.ssa Letizia Guagliardi (referente del progetto), lo studente/regista Jonathan Elia e alcuni studenti delle classi su menzionate; il prof. Pasquale Casile (Vice Presidente dell’Associazione Magna Grecia per la traduzione e scrittura in greco) e l’emittente LaCTV per la direzione tecnica.


di Redazione | 20/03/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it