We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Bonus cultura, opportunità di crescita. App 18, sindaco invita ad aderire


La cultura e la formazione possano fare da scudo ed antidoto ad ogni forma di violenza, anche quella più drammatica. L’invito è rivolto soprattutto alle nuove generazioni: cogliere tutte le opportunità, studiare ed arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per coltivare la libertà. È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco invitando i concittadini cariatesi nati nel 2003 a verificare la possibilità di poter richiedere il bonus cultura 500 euro, contributo da spendere in prodotti e attività culturali.

Dal 17 marzo e fino al 31 agosto 2022 sarà possibile registrarsi sul sito http://www.18app.italia.it per poter richiedere il bonus. Per completare l’operazione è necessario essere in possesso delle credenziali Spid. Il buono sarà spendibile entro il 28 febbraio 2023.

Con il bonus si possono acquistare libri (inclusi audiolibri e libri elettronici, esclusi supporti hardware di qualsiasi natura atti alla relativa riproduzione); titoli di accesso a musei, mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali; musica registrata (cd, dvd musicali, dischi in vinile e musica online, esclusi supporti hardware di qualsiasi natura atti alla relativa riproduzione); corsi di musica; corsi di teatro; corsi di lingua straniera;  prodotti dell’editoria audiovisiva (singole opere audiovisive, distribuite su supporto fisico o in formato digitale, con esclusione di supporti hardware di qualsiasi natura atti alla riproduzione. Sono escluse le opere a carattere videoludico, pornografico o che incitano alla violenza, all’odio razziale o alla discriminazione di genere. Non sono acquistabili abbonamenti per l’accesso a canali o piattaforme che offrono contenuti audiovisivi); biglietti per rappresentazioni teatrali e cinematografiche e spettacoli dal vivo.


di Redazione | 10/03/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it