We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bagnara Calabra (Reggio Calabria) - Auto perde il controllo e finisce in un burrone


Questa mattina si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria per un'autovettura che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in un burrone in località Ceramida di Bagnara sulla Ss18 km 496. Un ferito all'interno della vettura, il conducente che, bloccato nell'abitacolo, è stato estratto dai Vigili del fuoco e affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso una struttura ospedaliera. L'operato dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza della vettura e al recupero della stessa. 
L'intervento è stato gestito dal personale Vigilfuoco del Distaccamento di Palmi con supporto dell'autogru giunta dalla sede centrale di Reggio Calabria e dai volontari Vvf del distaccamento di Bagnara. Sul posto anche i Carabinieri di Bagnara e un'ambulanza del suem118 di Scilla.


di Redazione | 28/01/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it