We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Nella notte autovettura in fiamme. Danneggiata la facciata esterna di una palazzina


Due squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, con il supporto di autobotti, sono intervenute questa notte nel quartiere Siano per l'incendio di un'autovettura. Il veicolo interessato dal rogo un Suv parcheggiato in prossimità di uno stabile di due piani fuori terra. Le fiamme hanno coinvolto il contatore del gas metano che serviva l'edificio con conseguente fuoriuscita di metano che ha originato un dardo di fuoco alto alcuni metri.
Le fiamme hanno danneggiato la facciata esterna della palazzina, alcuni infissi e una piccola parte del tetto di copertura della stessa. Danni dovuti al fumo denso all'interno delle abitazioni. L'intervento dei Vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza del sito in attesa dei tecnici Italgas per intercettare la fuoriuscita del gas metano. In via precauzionale hanno provveduto altresì a evacuare le famiglie dello stabile sino al termine delle operazioni di soccorso e al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Sul posto, inoltre, i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e i tecnici Enel per il ripristino della linea elettrica danneggiata.


di Redazione | 14/01/2022

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it