We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Spezzano Della Sila (Cosenza) - Family Cai in Sila


Il Cai, Club alpino italiano, sezione di Cosenza, in collaborazione con Parco Nazionale della Sila, Associazione Guide Parco Sila e Corpo Nazionale Alpino e Speleologico Calabria e con il sostegno del Csv Cosenza, nell'ambito delle Piazze del volontariato, ha organizzato per il 26 settembre al Parco del Cupone, in Sila, il Family Cai.

Una giornata dedicata a tante attività ludiche e didattiche rivolta ai ragazzi e alle ragazze dell’associazione Gli Altri Siamo Noi, della comunità Exodus Calabria e della Casa Famiglia Suore Minime della Passione. Il ritrovo è previsto alle ore 8 nella sede Cai Cosenza di Casali (parcheggio stazione Ferrovie della Calabria) per poi raggiungere il Parco del Cupone. Alle 9.30 inizieranno i percorsi faunistici all’interno del Parco (percorso ad anello di 3 chilometri) con le guide del Parco della Sila e del CAI. Alle 11.30 si terrà una visita alle scuderie del Nucleo Carabinieri tutela della biodiversità.

Dopo la pausa pranzo, è prevista l’attività di orienteering a cura di Francesco la Carbonara. Giacomo Zanfei, presidente SAS Calabria (Soccorso Alpino e Speleologico) presenterà il Corpo Nazionale. Alle 16 è in programma la passeggiata ecologica “Plastic Free”.


di Redazione | 22/09/2021

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it