We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Amendolara (Cosenza) - Estemporanea di pittura per le vie del paese. Ecco i vincitori


Si è tenuta domenica 1° agosto l'estemporanea di Pittura organizzata dall'Amministrazione comunale, dalla parrocchia "Madonna della salute" e della parrocchia "Santa Margherita Vergine e Martire", in occasione del centenario della statua della Madonna della Salute e del V Centenario della Fondazione del Convento di San Domenico.

Hanno partecipato oltre venti artisti provenienti da Calabria, Basilicata e Puglia che dopo essersi registrati hanno scelto il loro angolo di paese per realizzare l'opera. In serata il verdetto che ha decretato i vincitori e la conseguente premiazione. Premi in denaro per i primi tre classificati (500 euro al primo, 300 al secondo, 200 al terzo). Le opere vincitrici restano di proprietà dei soggetti organizzatori.

1^ classificato: Fabio Castellaneta di Castellaneta (Ta)

2^ classificato: Elisa Cantatore di Molfetta (Ba)

3^ classificato: Rocco Regina di Mormanno (Cs)


di Redazione | 05/08/2021

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it