We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Il prefetto Cucinotta ha visitato il Centro polifunzionale regionale Vigili del Fuoco della Calabria


Il prefetto Maria Teresa Cucinotta, nella giornata di ieri, ha fatto visita al Centro polifunzionale regionale Vigili del Fuoco della Calabria situato in Lamezia Terme. A fare gli onori di casa il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, Carlo Dall’Oppio, il dirigente Superiore Maria Cavaliere responsabile Area Tecnica per il Soccorso pubblico, per la Colonna Mobile Regionale, per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica e Formazione, i funzionari nonché il personale operativo e amministrativo in servizio.

Il Prefetto ha visitato la sede del Centro Polifunzionale, nonché Polo Territoriale per la formazione degli allievi Vigili del fuoco prendendo visione della struttura, soffermandosi infine nei locali in cui si sta allestendo la nuova sala crisi di Protezione civile della Prefettura di Catanzaro realizzata all’interno del Centro.

Infine, il prefetto si è intrattenuta per una breve conversazione a cui ha preso parte il dott. Giuseppe Priolo, Commissario Prefettizio incaricato della temporanea gestione del Comune di Lamezia Terme, durante la quale sono state illustrate le iniziative e le attività portate avanti dalla Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco Calabria.

Al termine della visita, il Prefetto ha ringraziato per la proficua collaborazione tra la Prefettura e i Vigili del fuoco e per la professionalità dimostrata negli interventi di soccorso e nelle attività istituzionali in particolar modo in questi mesi della pandemia. 


di Redazione | 01/04/2021

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it