We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Modifiche alla viabilità per ripristino pavimentazione stradale dopo posa fibra ottica e realizzazione Parco delle Scienze


Per consentire alla società “Open Fiber” i lavori finalizzati al ripristino della pavimentazione stradale e della segnaletica orizzontale, a seguito della posa della fibra ottica, ed alla ditta appaltatrice quelli finalizzati alla realizzazione del Parco delle Scienze, il Comando della Polizia Municipale ha emanato due ordinanze che modificano la circolazione e la sosta, dall'8 al 12 marzo, in alcune strade della città.

In particolare, per consentire il ripristino della pavimentazione stradale, attraverso le operazioni di scarifica e successiva bitumazione, e del ripristino della segnaletica orizzontale, sarà istituito il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione, limitatamente ai tratti interessati dalle attività lavorative, nei giorni 8 e 9 marzo, dalle ore 6,30 alle ore 17,30, sulle seguenti strade:

VIA 24 MAGGIO;

VIA GALLIANO;

VIA DEL TEMBIEN;

VIA ISONZO, dal civico n.2 al civico n.27 C;

VIA DEGLI STADI;

VIA TEMESA;

TRAV. Via DEGLI STADI;

PIAZZA ZALEUCO di LOCRI:

PIAZZA TURI;

TRAVERSA PITAGORA di CROTONE.

VIA SAVERIO ALBO;

VIA COSCARELLA.

Per i giorni 10 e 11 marzo il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione, sono disposti, dalle ore 6,30 alle 17,30, su Via Montesanto, dal civico n.24 al civico n.123.

Il 12 marzo il provvedimento sarà esteso, sempre dalle ore 6,30 alle 17,30, alle seguenti strade:

VIA BRENTA, dal civico n.2 al civico n.24;

VIA ADIGE, dal civico n.4 al civico n.22;

VIA IDRIA, dal civico n.2 al civico n.18;

VIA ISONZO, dal civico n.10 al civico n.34;

VIA LIVENZA,

VIA DAUA PARMA,

VIA TOCCI.

Per effettuare i lavori di realizzazione del Parco delle Scienze, in particolare quelli necessari allo spostamento dei sottoservizi e delle reti aeree presenti sull’area di cantiere, la Polizia Municipale ha, invece, disposto, dalle ore 7,00 dell'8 marzo alle ore 20,00 dell'11 marzo, il divieto di transito (in entrambi i sensi di marcia) e il divieto di sosta con rimozione su Via S.Antonio dell'Orto, dal civico n.34 al civico n.48/A. Il Comando della Polizia Municipale consiglia la seguente viabilità alternativa:

1) Direttrice di traffico Sud-Nord:

Via Lungo Crati Gergeri, dall’ex esercizio commerciale “Santiago” all’intersezione con il Ponte San Francesco di Paola (Calatrava), dove viene istituito il senso unico di marcia direzione nord.

2) Direttrice di traffico Nord-Sud:

Ponte San Francesco di Paola (Calatrava).


di Redazione | 05/03/2021

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it