We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Castrolibero (Cosenza) - Incendio in un'abitazione. Cucina e salone completamente distrutti


Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza sede centrale, con supporto di autobotte di autoscala sono intervenute, nella giornata di ieri, nel comune di Castrolibero per incendio a un'abitazione.
Il rogo, divampato accidentalmente dal caminetto, ha interessato inizialmente una poltrona posta nelle vicinanze propagandosi successivamente nei locali cucina e salone andati completamente distrutti con crollo parziale del tetto di copertura. Al momento dell'incendio la proprietaria non era nell'abitazione. L'appartamento, in via precauzionale, è da considerarsi inagibile in attesa di ulteriori verifiche tecnico-strumentali da parte degli enti preposti. Non risultano danni a persone. Sul posto è giunta anche la Polizia locale per gli adempimenti di competenza. La proprietaria è ospitata dalla figlia.


di Redazione | 21/12/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it