We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Ospedale Annunziata: Reparti funzionanti, cluster sotto controllo


Funzionano regolarmente i reparti di Medicina, Gastroenterologia e Medicina d’Urgenza. E ha ripreso a funzionare anche il reparto di Nefrologia dopo le operazioni di sanificazione rese necessarie dalla presenza di un paziente risultato negativo ad un primo tampone e positivizzatosi in seguito.

Il cluster, comunque sotto controllo, ha fatto registrare una ventina, tra operatori e pazienti risultati positivi al coronavirus, alcuni dei quali, peraltro, riconducibili a fonti di contagio esterne all’ospedale.

La situazione nei reparti coinvolti è di tranquilla regolarità, mentre resta alta l’attenzione nei confronti di un virus insidioso, anche per la capacità subdola di manifestarsi nei soggetti e la velocità di propagazione.


di Redazione | 12/12/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it