We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Ortopedia, addio a placche e viti. iGreco: Successo da tecniche mininvasive


Frattura del polso, addio a placche, viti, gesso, tutori, rigidità post-operatoria e ed interventi a cielo aperto. Con le tecniche mininvasive messe a punto dal team di professionisti de iGreco Ospedali Riuniti le incisioni non superano il millimetro ed il risultato nella funzionalità è garantito già dopo pochi giorni. Indolore.   

Si è parlato del sistema atrax e di tanti altri risultati in ambito ortopedico con il dottore Enrico Costabile tra le professionalità della Clinica La Madonnina, nel corso della puntata della rubrica "Salute e prevenzione" dell’emittente televisiva Ten.

Nel tam tam di domande e risposte tra telespettatori e chirurgo si è confermato, inoltre, il successo della tecnica di ricostruzione della cartilagine attraverso le cellule staminali, mesenchimali (più di 200 in oltre 22 mesi) e sul lavoro di indagine sui sintomi, sulla funzionalità e sull’utilizzo in abbinata all’acido ialuronico che si effettueranno dopo il superamento di questa fase di emergenza.    


di Redazione | 04/12/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it