We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Altomonte (Cosenza) - Covid, positivi salgono a 9. Tutti studenti, scuole restano chiuse


Emergenza Covid, sale a 9 il numero di positivi sul territorio comunale. Sono tutti studenti della scuola primaria del plesso Campo sportivo. La sospensione delle attività didattiche per tutti gli istituti di ogni ordine e grado di Altomonte è prorogata fino a nuove disposizioni. È quanto fa sapere il Sindaco Gianpietro Coppola esprimendo vicinanza e solidarietà a nome dell’Amministrazione comunale alle famiglie interessate ribadendo la massima attenzione e l’impegno nel seguire l’evolversi della situazione, ora per ora, garantendo ogni intervento necessario con la massima celerità. 

Invitiamo ancora una volta tutti – aggiunge il Primo Cittadino - ad adottare comportamenti ed azioni in linea con le direttive di prevenzione, per impedire in ogni modo il diffondersi del contagio da Covid-19. Non è il momento – continua – di abbandonarsi alla paura ed all’eccessiva emotività. Bisogna continuare ad avere coraggio, forza e fiducia nelle istituzioni.

Questo è il momento – conclude il Sindaco – di dimostrare senso di responsabilità e maturità e, siamo certi, che anche stavolta la comunità saprà rispondere come ha sempre fatto, con slancio, con generosità e cura verso chi è più sofferente, in questa difficile situazione. Risponderà nel migliore dei modi, secondo la tradizione di civiltà e senso civico che da sempre contraddistingue Altomonte.


di Redazione | 09/11/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it