We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Amendolara (Cosenza) - Tutti negativi tamponi squadra di calcio. Amendolara resta Covid free


Sono tutti negativi i tamponi processati in questi giorni e riferiti alla squadra di calcio Ac. Amendolara e ad alcuni suoi dirigenti e membri dello staff tecnico. Così come sono risultati negativi altri tamponi effettuati in merito a tracciamenti per contatti con soggetti positivi. Amendolara si conferma comune Covid free, così come dal primo giorno dell'emergenza Coronavirus. La notizia è stata comunicata al sindaco, Antonello Ciminelli, dall'Asp di Cosenza.

Il sindaco, dopo qualche giorno di apprensione in seguito alla partita di sabato 3 ottobre dove nel Fuscaldo ha giocato un ragazzo risultato positivo, costringendo alla quarantena e ai tamponi l'Ac Amendolara, invita i concittadini alla costante osservanza delle normative anti Covid-19 così come stanno facendo dall'inizio della pandemia.


di Redazione | 19/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2022 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it