We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Acri (Cosenza) - Il 20 ottobre la presentazione del nuovo servizio di igiene urbana


Il nuovo servizio di igiene urbana sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza nel corso di un evento pubblico martedì 20 ottobre alle ore 17,30 presso la sala consiliare – Palazzo Sanseverino Falcone. Il progetto “Più differenziata. Uniti nel separare” messo a punto dall’Amministrazione Comunale di Acri e dall’azienda Ecoross sarà illustrato nel dettaglio all’utenza, così come tutte le attività che verranno messe in campo sull’intero territorio comunale.

Ai lavori interverranno: il Sindaco di Acri, Pino Capalbo; l’assessore all’Ambiente Franca Sposato; l’Amministratore di Ecoross Walter Pulignano; il responsabile dei Servizi di Igiene Urbana Ecoross, Simone Turco.

Per ragioni di sicurezza gli ingressi saranno contingentati. Si ricorda che è obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento delle distanze di sicurezza di almeno un metro.


di Redazione | 18/10/2020

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it